COME SOSTENERCI
13 Gen 2007 di admin
Sostegno a distanza
è una forma di solidarietà che consiste in un contributo economico stabile e continuativo destinato a un bambino e alla sua famiglia nelle zone più povere dell’Ecuador.
per maggiorni informazioni
Donazioni
E’ possibile sostenere un progetto specifico o effettuare donazioni liberali sui seguenti conti correnti:
Banca di Credito Coop. di Treviglio – c/c n° 23972
sede Treviglio IBAN IT 48 W0889953640000000023972
Più dai meno versi – Facilitazioni fiscali per le donazioni a Pietrevive.
A norma della Legge nr. 80 del 14 maggio 2005, (la “più dai meno versi”) tutte le somme donate a Pietrevive, in quanto ONLUS, sono deducibili nel limite del dieci per cento (10%) del reddito complessivo dichiarato.
Per poter usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare i documenti di versamento: la ricevuta del bollettino ccp o MAV, la contabile bancaria, l’estratto conto bancario (per i pagamenti con RID e con bonifico on-line), l’estratto conto dei Servizi Interbancari (per i pagamenti con carta di credito)
Bomboniere solidali e articoli da regalo
In occasione di matrimoni, battesimi, cresime, etc. puoi regalare un segnalibro personalizzato con la possibilità di abbinare un piccolo oggetto artigianale proveniente direttamente dell’Ecuador e destinare una somma di denaro in beneficienza
guarda i nostri segnalibri
guarda gli oggetti artigianali – per una idea di un regalo originale
Sponsorizzazioni e regali aziendali
Le imprese possono promuovere la propria immagine tramite strumenti di comunicazione realizzati con la nostra collaborazione, legati ad eventi aziendali o in occasioni di specifiche iniziative (regali aziendali, auguri, mostre, convention, mercatini, etc.).
This page has the following sub pages.